E’ il modo in cui il mio sottomesso geme e si contorce mentre lo sto penetrando. Il suo lamento è molto molto forte.
Mi onora come donna, essere in grado di fare una cosa del genere, solo con una cintura e un dildo.
Di per sé il pegging (pratica sessuale nella quale l’uomo è penetrato analmente da una donna che indossa uno strap-on dildo) sottintende un aspetto psicologico legato alla sottomissione e alla dominazione, oltre che un aspetto di trasgressione legato all’infrazione del tabù insito nel pegging. Alcune donne traggono piacere dalla sensazione di avere un pene simulato, mentre alcuni uomini sono attratti dall’esperienza passiva della penetrazione.
Salve Miss sono luca spray46, come al solito è bellissimo leggere questo suo blog da qui si impara moltissimo ed il più grande ringraziamento è in questo video dove la si vede in azione ma sopratutto è possibile sentire la sua voce che trasmette mille sensazioni al di la delle immagini grazie
RispondiEliminaCiao Luca, sono sempre contenta di sapere che il mio Blog piace.
EliminaContinua a seguirmi e grazie.
Viola Torna Sempre :
RispondiEliminaPeccato Goldy che non riesco a vedere il video...
Viola prova a cambiare browser :)
RispondiEliminacome ripeto sempre l aspetto psicologico del pegging è fantastico, questo scambio di ruoli, il maschio che perde la sua "virilità", che viene sottomesso con uno strumento che sosituisce l'organo maschile di cui spesso ne va fiero, il maschio penetrato a fondo sia in maniera dolce che violenta..... magnifico!
RispondiEliminaLo adoro e non lo faccio mai abbastanza...
RispondiElimina