Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

venerdì 31 luglio 2015

Citazioni

«Le parole fanno un effetto in bocca e un altro negli orecchi»

Alessandro Manzoni

venerdì 24 luglio 2015



Essere sottomesso non significa essere uno zerbino. Non significa essere debole.
Significa essere forte abbastanza da conoscere i propri desideri, forte abbastanza da lasciare andare il controllo. Essere sottomesso non è facile e non è per i deboli. 

sabato 18 luglio 2015

Giornata di sole

Giornata di sole in montagna con il mio schiavo Gabriele.
I temi della giornata: sole, risate, provocazioni e castità..
I LOVE BDSM!

venerdì 17 luglio 2015

Gabriele ha il ciclo....

Come segno di solidarietà con la sua Padrona, anche il mio slave ha il ciclo 5 giorni al mese e mette un tampax nel suo culo goloso e affamato...
Di certo il tampax non lo soddisfa, ma gli ricorda qual'è il suo posto e sopratutto chi è!



giovedì 16 luglio 2015

Citazione

«Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei» 

Margaret Thatcher

domenica 12 luglio 2015

Citazioni

«Coerenza è comportarsi come si è e non come si è deciso di essere»

Sandro Pertini
Presidente della Repubblica dal 1978 al 1985

sabato 11 luglio 2015

Riflessioni..

Sono così stanca delle minchiate che mi scrivete in chat, messaggi privati o altro.

Non sono a disposizione di nessuno, non apro la mia casa a sconosciuti, il mio tempo libero ha un valore molto alto e non intendo sprecarlo con gente che cerca solo il proprio ed esclusivo piacere.

Quello che conta è sempre e solo il mio PIACERE!

venerdì 10 luglio 2015

Pomeriggio di gioco

Pomeriggio di gioco, risate e divertimento con il mio schiavo Luca. Adoro il tempo che passo con lui perchè riesce a farmi divertire molto: per le risate che mi fa fare e stimolando sempre la mia vena sadica.

mercoledì 8 luglio 2015

"Colui che si sottomette, domina".
Il salice si sottomette al vento e prospera fino al giorno in cui è diventato tanti salici... una barriera che ferma il vento. Questo è lo scopo finale del salice.

                                                dal libro "Dune" di Frank Herbert
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/abilita/frase-197378?f=a:14323>
Buona giornata a tutti i miei fans, followers, devoti e ammiratori!
Nice day to all my fans, followers, devotees and admirers!



sabato 4 luglio 2015

Giornata di sole

Bellissima giornata di sole in montagna con il mio schiavo Gabriele.
Io in totale libertà e lui.... in cb pungolato e torturato tutto il giorno..
Una giornata splendida sotto tutti i punti di vista.
Grazie Gabriele.


venerdì 3 luglio 2015

Spanking

Il mio schiavo Marco durante una sessione di gioco molto divertente e calda: cbt sul suo bellissimo pisello, pinze ai capezzoli e poi una bella sculacciata con 2 del miei paddle preferiti..
Cosa c'è di meglio che sentire il culo del tuo slave caldo e soffice?


Paddle (spanking)
Paddle, letteralmente pagaia (per la somiglianza col remo omonimo), è un attrezzo appositamente progettato, costruito ed utilizzato per colpire una persona sulle natiche; usato come forma di correzione e disciplina soprattutto in ambito scolastico anglosassone, ma anche all'interno del mondo BDSM come gioco erotico tra adulti consenzienti da affiancare (o come completamento) allo spanking.



Lo spanking (sculacciata), noto anche come spankophilia, è un gioco erotico che consiste nello sculacciare il partner allo scopo di provocare l'eccitazione sessuale di entrambe o anche di una sola delle due parti in causa.
Lo spanking è di norma considerato una delle discipline tipicamente appartenenti al BDSM (sadomasochistiche in particolare) ma non tutti i praticanti la interpretano in tal modo; per alcuni infatti tale pratica può essere considerata gratificante anche all'interno di una relazione sessuale tradizionale o addirittura al di fuori di ogni contesto di coppia, come pratica del tutto a sé stante.
La pratica della sculacciata erotica è comunemente combinata con altre forme di preliminari sessuali, quali ad esempio il sesso orale; ma può anche esser combinato col bondage, al fine d'aumentar l'eccitazione ed il senso di sottomissione. 

Le forme più "avanzate" di spanking, come il swiching, Paddling, Belting, Caning, Whipping e Birching comportano invece della mano l'uso d'un attrezzo apposito.

Molte antichissime culture descrivono d'altra parte il dolore fisico come altamente afrodisiaco, ad esempio il Kama Sutra vi si sofferma con particolare accuratezza, descrivendo nei dettagli su come colpire correttamente il partner durante il rapporto sessuale.



https://it.wikipedia.org/wiki/Paddle_(spanking)
https://it.wikipedia.org/wiki/Spanking

mercoledì 1 luglio 2015

Citazione

"La grandezza è un'esperienza transitoria. Ed è inconsistente, legata com'è all'immaginazione umana che crea i miti. La persona che sperimenta la grandezza deve percepire il mito che la circonda. Deve pensare a quanto è proiettato su di lei, e mostrarsi fortemente incline all'ironia. Questo le impedirà di credere anch'essa a quello che pretende di essere. L'ironia le consentirà di agire indipendentemente da se stessa. Se invece non possiede questa qualità, anche una grandezza occasionale può distruggerla."

Frank Herbert
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/vita/frase-197410?f=a:14323>

Viva topolin!!





Proprio ieri sera prima di addormentarmi mi è venuta in mente questa canzone... che spesso diventa fissa nella mia testa per giorni...

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG